Ursino: “Luperto e Ounas torneranno al Napoli. E su Messias...“

Ursino: “Luperto e Ounas torneranno al Napoli. E su Messias...“

NAPOLI - “Siamo retrocessi perchè ci è mancata la spinta del pubblico, oltre ad aver subito troppi gol. Ma abbiamo messo in mostra tanti talenti. È un peccato retrocedere, avevamo le qualità per lottare per la salvezza sino alla fine. Adesso se la giocano Benevento, Cagliari, Torino, Spezia e Fiorentina, ma credo che il Benevento abbia qualcosa in meno rispetto alle altre”. Così il direttore sportivo del CROTONE Giuseppe URSINO, ai microfoni di Radio Crc, dopo la retrocessione in Serie B degli Squali. Sembra scontato che i rossoblù perderanno due degli artefici della promozione e tra i migliori di questa deludente annata come SIMY e MESSIAS. “Per Simy ci hanno già chiesto la disponibilità a trattare, ma anche Messias è pronto per grandi palcoscenici. E LUPERTO E OUNAS TORNERANNO AL NAPOLI a fine stagione”. E a proposito del Napoli, Ursino ha spiegato come gli azzurri “sono tra le squadre più in forma del campionato. Sono tra le favorite per la qualificazione in Champions”. La chiosa è su mister Serse COSMI: “COSMI HA LAVORATO BENE – ha ammesso Ursino – ma non abbiamo ancora deciso il futuro della panchina, perché il presidente VRENNA non l’ha ancora convocato. Aspettiamo di giocare le ultime quattro gare di campionato e poi inizieremo a programmare il futuro”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/05/06-81439533/ursino_luperto_e_ounas_torneranno_al_napoli_e_su_messias_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: