Spalletti aspetta i nazionali per il tour de force: 9 partite in 31 giorni

Spalletti aspetta i nazionali per il tour de force: 9 partite in 31 giorni

Ora che si ricomincia, e fino a Natale non ci si fermerà più, sarebbe preferibile poter contare su chiunque perché sino al 22 dicembre non ci sarà un attimo di sosta: campionato ed Europa League incombono e NOVE PARTITE IN 31 GIORNI rappresentano l’autentico TOUR DE FORCE della stagione. Si riparte nel pomeriggio, a Castel Volturno, poi prossima sosta comandata dal 23 dicembre e per una settimana, l’unica nella quale sarà consentito sentirsi veramente a riposo, senza la necessità di viaggiare per inseguire le Nazionali e con la testa sgombera da qualsiasi pensiero.

SPALLETTI E L’EMERGENZA IN DIFESA

Il bollettino medico di giornata ricorda: MANOLAS fermo dal 21 ottobre, gara con il Legia, per stiramento ad un gluteo; MALCUIT bloccato dal 9 ottobre, distrazione di primo grado del soleo sinistro; e DEMME in isolamento per aver contratto il Covid, svelato dai test di venerdì scorso. Oggi si riprende a Castel Volturno: tamponi per tutti, poi ci si allena, ascoltando anche ciò che il corpo suggerirà a Manolas e a Malcuit, che SPALLETTI vorrebbe

NAPOLI, IL CALENDARIO DEI RIENTRI DEI NAZIONALI

I 14 convocati con le Nazionali si ripresenteranno in fila indiana: MERET, INSIGNE e DI LORENZO sono rientrati dalla trasferta di Belfast e arriveranno a Castel Volturno, per l’allenamento, domani; ELMAS, protagonista con la Macedonia, attenderà i compagni in giornata, tra i quali ci saranno anche LOBOTKA, che ha giocato con la Slovacchia, e RRAHMANI, che lo ha fatto con il Kosovo. Gli altri, a seguire, ma tutti entro dopodomani.

Tutti i dettagli sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/11/16-87129279/spalletti_aspetta_i_nazionali_per_il_tour_de_force_9_partite_in_31_giorni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: