Sierra: “Hincapiè al Napoli? Grande club, gli piacerebbe“

Sierra: “Hincapiè al Napoli? Grande club, gli piacerebbe“

NAPOLI - Su Piero HINCAPIÈ, dopo l’ottima Copa America giocata con la nazionale dell’ECUADOR, si sono accesi i riflettori di parecchie squadre, tra cui il NAPOLI. E il procuratore del difensore 19enne in forza agli argentini del TALLERES, Manuel Sierra, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 sulle voci di mercato lo riguardano: “Napoli? So di un INTERESSAMENTO, ma non c’è stata nessun offerta. Qui in Ecuador pubblicano anche le chiacchiere dei tifosi al bar”. Ad ogni modo per l’agente di Hincapiè il Napoli rappresenta “UN GRANDE CLUB, a Piero piacerebbe giocare in una squadra di questo calibro, ma al momento purtroppo non c’è nulla”. Poi la chiosa: “Restare in Argentina o fare il grande salto in Europa? Probabile che possa partire, ma ora come ora non posso aggiungere nulla”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/07/24-83844133/sierra_hincapie_al_napoli_grande_club_gli_piacerebbe_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: