Raspadori, l'agente: “Napoli? Bisogna parlare col Sassuolo“

Raspadori, l'agente: “Napoli? Bisogna parlare col Sassuolo“

NAPOLI - Dopo la convocazione per EURO 2020 che ha corononato l’ottima stagione di GIACOMO RASPADORI, attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo, il suo agente FAUSTO PARI ( ex giocatore di Sampdoria e Napoli), traccia un quadro della situazione del suo assistito a “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione con Umberto Chiariello : “ La convocazione all’Europeo di Raspadori? E’ la coronazione di un percorso che ha fatto, è stata una sorpresa ben accetta. Ha delle qualità che non tutti hanno. La sua forza è la testa, ragiona da attaccante maturo, è un ragazzino ‘vecchio’, uno con la testa sulle spalle. Non ha neanche un tatuaggio - dice sorridendo-  Mancini conosce benissimo le qualità dei suoi calciatori. RASPADORI-NAPOLI? Dovete parlare con il Sassuolo”.

Euro 2020, ecco Raspadori fra i 26 convocati di Mancini

Napoli, Politano non parteciperà ad Euro 2020

PARI (AGENTE RASPADORI): “ANCELOTTI A NAPOLI? FU AMMUTINAMENTO”

L’agente di Raspadori si sofferma anche sulla figura di CARLO ANCELOTTI, fresco “nuovo-vecchio” allenatore del Real Madrid, e del suo esonero al Napoli: “ Nel periodo di Ancelotti ci fu un ammutinamento della squadra contro la società, quindi ci furono anche fattori esterni. Ancelotti è un grande allenatore, ci sono state delle piazze in cui ha fatto bene ed altre che ha fatto male. Il NAPOLI deve vincere, perché ha la rosa per puntare a vincere.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/06/02-82264102/raspadori_l_agente_napoli_bisogna_parlare_col_sassuolo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: