Rambaudi: “Napoli, Fabian Ruiz non si discute“

Rambaudi: “Napoli, Fabian Ruiz non si discute“

NAPOLI - ”Voto alla prestazione del NAPOLI? Alti e bassi ma il NAPOLI non mi è dispiaciuto, certamente deve crescere. Però bisogna capire cosa vuole fare da grande, questo film l’ho visto e rivisto: la squadra è guidata da un allenatore molto bravo che gli obiettivi li ottiene ma dipende quali saranno gli obiettivi”. Lo ha dichiarato l’ex giocatore Roberto RAMBAUDI ai microfoni di Radio Marte: “Ho paura che nei momenti cruciali la squadra mostrerà alti e bassi come gli altri anni. LOBOTKA lo conosco bene, mi piaceva molto. L’anno scorso non era in condizione fisica ma ora è l’equilibratore. FABIAN RUIZ non discutiamolo perché è il giocatore in più di questa squadra. Magari non sarà in grandissima condizione ma ti fa gol ed è decisivo quando c’è da esserlo. LAZIO già Sarriana? Ancora no, la qualità dietro non è molta a mio modo di vedere. Io non mi farei ingannare e starei con i piedi per terra”. [Napoli show col Genoa: magia di Fabian Ruiz e Petagna al fotofinish] Guarda la gallery Napoli show col Genoa: magia di Fabian Ruiz e Petagna al fotofinishMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/30-84940105/rambaudi_napoli_fabian_ruiz_non_si_discute_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: