Osimhen positivo al Covid: il comunicato del Napoli e le sue condizioni

Osimhen positivo al Covid: il comunicato del Napoli e le sue condizioni

Nuovo colpo di scena nella vicenda che coinvolge il NAPOLI, OSIMHEN e la COPPA D’AFRICA. L’attaccante nigeriano, atteso oggi in Italia, è risultato POSITIVO AL TAMPONE effettuato prima del viaggio. Domani era prevista una visita di controllo decisiva per valutare il recupero dall’infortunio al volto, ma adesso il 23enne (asintomatico) è in ISOLAMENTO e la società ha comunicato che il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI SU OSIMHEN

“La SSC Napoli comunica che il giocatore VICTOR OSIMHEN È RISULTATO POSITIVO, ASINTOMATICO, AL COVID-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’ISOLAMENTO DEL GIOCATORE E IL CHECK-UP SARÀ RIPROGRAMMATO DOPO LA NEGATIVIZZAZIONE e il suo rientro in comunità”. [Spalletti: “La Coppa d’Africa è un mostro invisibile”] Guarda il video Spalletti: “La Coppa d’Africa è un mostro invisibile”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/12/30-88385385/osimhen_positivo_al_covid_il_comunicato_del_napoli_e_le_sue_condizioni/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: