Napoli, Zielinski resta in dubbio con la Juve

Napoli, Zielinski resta in dubbio con la Juve

NAPOLI - Luciano SPALLETTI, al di là del ricorso di OSIMHEN, ha un grande dubbio di formazione in vista della gara contro la JUVENTUS. Vale a dire la presenza in campo di ZIELINSKI. Il tecnico azzurro segue l’evoluzione del quadro del giocatore, nella speranza di poterlo schierare contro i bianconeri sabato alle ore 18 al Maradona. E’ tutto comunque incerto, per questo ELMAS è già preallarmato. ZIELINSKI, fermo dalla prima giornata per un trauma contusivo al quadricipite destro, ha già saltato le prime due sfide della Polonia ma potrebbe giocare domani contro l’Inghilterra. Il ct PAULO SOUSA, nelle sue dichiarazioni, ha sottolineato il miglioramento di ZIELINSKI, precisando anche che l’eventuale impiego ci sarà solo in caso di rischio zero di aggravare l’infortunio. SPALLETTI osserva, segue, e attende di ritrovarlo di persona per valutarne le condizioni.  [Benevento, che goleada al Napoli! Spalletti travolto 5-1] Guarda la gallery Benevento, che goleada al Napoli! Spalletti travolto 5-1[Napoli-Juve, biglietti in vendita. Italia, oltre 7 milioni davanti alla tv] Guarda il video Napoli-Juve, biglietti in vendita. Italia, oltre 7 milioni davanti alla tvMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/07-85139251/napoli_zielinski_resta_in_dubbio_con_la_juve/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: