Napoli, Spalletti pronto ad abbracciare Insigne, Di Lorenzo e Meret

Napoli, Spalletti pronto ad abbracciare Insigne, Di Lorenzo e Meret

NAPOLI - La vittoria in casa del Bayern ha portato entusiasmo in casa Napoli. Non solo i gol di Osimhen, è stata soprattutto la prestazione della squadra a incoraggiare i tifosi azzurri. Si vede già la mano di Spalletti, capace di dare un’impronta alla squadra anche se all’Allianz Arena ha dovuto fare a meno di nove giocatori (Insigne, Mertens, Lozano, Fabian Ruiz, Demme, Di Lorenzo, Meret, Ospina e Petagna). Mancano tre settimane all’esordio in campionato con il Venezia e l’allenatore azzurro, a parte gli infortunati Demme e Mertens, riavrà a disposizione via via tutti i componenti della rosa. Martedì torneranno ad allenarsi con la squadra al Konami Training Center i tre campioni d’Europa Insigne, Di Lorenzo e Meret, che svolgeranno test medici e atletici. Mercoledì poi un’altra amichevole internazionale contro il Wisla Cracovia mercoledì 4 agosto al Henryk Reyman Stadium di Cracovia alle ore 18.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/01-84104768/napoli_spalletti_pronto_ad_abbracciare_insigne_di_lorenzo_e_meret/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: