Napoli, senti lo Spartak sui sorteggi: “Girone della morte“

Napoli, senti lo Spartak sui sorteggi: “Girone della morte“

MOSCA - Dopo il sorteggio dei gironi di EUROPA LEAGUE, l’amministratore delegato dello SPARTAK MOSCA Evgeny MELEZHIKOV, ha commentato la composizione del raggruppamento, che vede i russi inseriti con NAPOLI, LEGIA VARSAVIA e LEICESTER: “Un sorteggio molto duro, ma interessante. E’ un sorteggio ai livelli della Champions League, è il girone della morte. Ci sono avversarie forti, ognuna con la propria storia. Abbiamo già affrontato nelle competizioni europee NAPOLI e LEGIA VARSAVIA, i tifosi più anziani si ricorderanno delle sfide negli anni ‘90. E poi c’è il LEICESTER che non ha bisogno di presentazioni. Noi lotteremo in ogni partita: ci attendono sei finali, tutti lo sappiamo”.  [Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia] Guarda la gallery Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia[Europa League, sorteggio tosto per Lazio e Napoli] Guarda il video Europa League, sorteggio tosto per Lazio e NapoliMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/27-84852594/napoli_senti_lo_spartak_sui_sorteggi_girone_della_morte_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: