Napoli, Petagna: “Serata magica con la Juve“

Napoli, Petagna: “Serata magica con la Juve“

NAPOLI - “Con la Juve è stata una serata magica: siamo forti!”. Lo ha dichiarato l’attaccante del NAPOLI, Andrea PETAGNA, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando il successo degli azzurri sui bianconeri: “SPALLETTI - ha aggiunto Petagna -  ci trasferisce grande tranquillità”. Il campionato, afferma l’attaccante è “senza padrone” e il Napoli è pronto a dire la sua: “ci siamo e non ci nascondiamo”, sottolinea l’ex Atalanta e Spal, che nella scorsa finestra di mercato è sembrato fino all’ultimo con la valigia pronta: “Volevo restare qui - conclude Petagna - sono felice”. [Fotografie e baci ai tifosi: l’esultanza di Koulibaly] Guarda la gallery Fotografie e baci ai tifosi: l’esultanza di KoulibalyCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/13-85299162/napoli_petagna_serata_magica_con_la_juve_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: