Napoli, Petagna lavora in palestra e Ghoulam in parte in gruppo

Napoli, Petagna lavora in palestra e Ghoulam in parte in gruppo

CASTEL DI SANGRO - Il NAPOLI prosegue la sua preparazione nel ritiro di Castel di Sangro: doppio allenamento, iniziato tramite una partita con le porticine per poi dividere i gruppi fra difensori e resto dei giocatori (per i primi lavoro appositio di difesa, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di forza); infine, il primo gruppo è passato agli esercizi di forza mentre il secondo si è concentrato sui tiri. Si sa che LUPERTO e OUNAS hanno lavorato con i compagni, GHOULAM ha svolto esercizi in palestra e una parte di lavoro con gli altri giocatori, PETAGNA si è allenato in palestra mentre CONTINI e PALMIERO hanno svolto solo lavoro in piscina. Nel pomeriggio, prima torello, poi partita a campo ridotto mentre CONTINI si allenato in palestra e PALMIERO ha continuato sul campo; inoltre, PETAGNA, LUPERTO e GHOULAM hanno svolto lavoro in piscina.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/06-84281727/napoli_petagna_lavora_in_palestra_e_ghoulam_in_parte_in_gruppo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: