Napoli, parla Lovisa: “Ottime trattative per Folorunsho e Ciciretti“

Napoli, parla Lovisa: “Ottime trattative per Folorunsho e Ciciretti“

NAPOLI - Mauro LOVISA, presidente del pordenone, è intervenuto a CalcioNapoli24TV per dire la sua in merito alle ultime notizie del NAPOLI: ha iniziato parlando di quanto sia diverso il calcio senza tifosi e poi ha voluto dire che quali sono gli obiettivi del suo club in vista della Serie B che sta per partire; inoltre, ha avuto modo di soffermarsi su trattative più o meno recenti come quelle riguardanti FOLORUNSHO, CICIRETTI e GAETANO, in modo da esprimere quanto siano buoni i rapporti fra gli azzurri e i friulani. Queste le sue parole:”E’ normale che senza pubblico è un altro sport. Anche noi con il nostro piccolo con 5-6 mila persone ci faremo sentire e quei tifosi saranno determinanti per i nostri risultati. Puntiamo a fare un campionato dignitoso, stiamo prendendo giocatori bravi per la categoria. Il NAPOLI sa come lavoriamo, stiamo prendendo FOLORUNSHO e CICIRETTI, abbiamo un ottimo rapporto con il NAPOLI. FOLORUNSHO lo prendiamo in prestito secco e CICIRETTI a titolo definitivo. Ora starà a noi sfruttare le loro qualità. GAETANO? E’ sempre piaciuto, vedremo. La cifra di CICIRETTI non la so, se ne occupa mio figlio con GIUNTOLI che ha un ottimo rapporto, arriverà a titolo definitivo sicuramente. Sono due anni che chiediamo la VAR in B, per fortuna è arrivata ma noi ora la sfrutteremo in Serie A. GIUNTOLI conosce molto bene la nostra rosa, VOGLIACCO è un grande calciatore che potrebbe andare al GENOA. Io, mia moglie e mio figlio siamo molto legati a Napoli per diversi motivi, ci sarà sempre una corsia preferenziale per il NAPOLI”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/07/30-84023561/napoli_parla_lovisa_ottime_trattative_per_folorunsho_e_ciciretti_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: