Napoli, Ounas in gruppo. Terapie per Zielinski

Napoli, Ounas in gruppo. Terapie per Zielinski

NAPOLI - Buone notizie per Luciano SPALLETTI ed il NAPOLI. Nella seduta di allenamento di venerdì è tornato a lavorare con il gruppo Adam OUNAS, che ha terminato con successo il ciclo di terapie per guarire dall’affaticamento muscolare che lo aveva colpito ad inizio settimana. Il franco-algerino è l’unico dei giocatori che hanno saltato quasi tutte le sessioni di allenamento di questi ultimi sette giorni ad aver ripreso a lavorare con i compagni. [Leicester vede Napoli e poi: “Senza di loro girone facile”] Guarda il video Leicester vede Napoli e poi: “Senza di loro girone facile”

TERAPIE PER ZIELINSKI

GHOULAM ha proseguito il suo lavoro differenziato, mentre ZIELINSKI e DEMME ha svolto terapie e lavoro in palestra, con il polacco che è riuscito anche a rimettere gli scarpini e lavorare brevemente sul campo. La rifinitura di sabato darà le risposte definitive sui possibili convocati per la gara contro il GENOA. MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/27-84862809/napoli_ounas_in_gruppo_terapie_per_zielinski/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: