Napoli, Osimhen: ricorso da vincere

Napoli, Osimhen: ricorso da vincere

NAPOLI - Il conto alla rovescia è quasi arrivato al termine: oggi alle 16 in Corte Federale d’Appello è in programma la discussione del ricorso presentato dal NAPOLI contro i due turni di squalifica a OSIMHEN per il rosso rimediato contro il VENEZIA. Il NAPOLI chiede che la sanzione venga dimezzata (un turno) e quindi in sostanza già scontata nella gara degli azzurri contro il GENOA. E di conseguenza SPALLETTI sarebbe libero di schierare OSIMHEN contro la JUVENTUS. Nel reclamo del Napoli, un dossier di 22 pagine, prove documentali, il precedente Immobile-Vidal, supporti video e i frame in sequenza del contatto incriminato. Udienza alle 16 in remoto, la decisione potrebbe quindi arrivare mentre Osimhen sarà impegnato con la Nazionale nigeriana nella trasferta di Capo Verde, valida per la qualificazioni al Mondiale 2022, in programma alle 18. [Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social] Guarda la gallery Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social[Napoli-Juve, biglietti in vendita. Italia, oltre 7 milioni davanti alla tv] Guarda il video Napoli-Juve, biglietti in vendita. Italia, oltre 7 milioni davanti alla tvMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/07-85139111/napoli_osimhen_ricorso_da_vincere/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: