Napoli nei guai: dopo Osimhen perde anche Anguissa

Napoli nei guai: dopo Osimhen perde anche Anguissa

NAPOLI - Dopo la SCONFITTA SUL CAMPO DELL’INTER, il NAPOLI ha ripreso questa mattina gli allenamenti per preparare la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League. Come riporta il sito ufficiale del Napoli: “Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto”.

INFORTUNIO PER ANGUISSA

“Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo” si legge sul sito ufficiale del Napoli sulle condizioni fisiche di ANGUISSA. 

OSIMHEN LASCIA L’OSPEDALE NIGUARDA DI MILANO

OSIMHEN, intanto, ha lasciato l’ospedale Niguarda di Milano e dovrebbe essere operato nei prossimi giorni a Napoli. Il nigeriano, dopo uno scontro con Skriniar nella sfida con l’Inter, ha RIPORTATO FRATTURE MULTIPLE SCOMPOSTE DELL’ORBITA E DELLO ZIGOMO SINISTRO. Servirà dunque un intervento chirurgico. [Osimhen, violento scontro in campo con Skriniar: occhio gonfio!] Guarda la gallery Osimhen, violento scontro in campo con Skriniar: occhio gonfio!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/11/22-87276930/il_napoli_perde_anguissa_lesione_distrattiva_all_adduttore/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: