Napoli, martedì tornano capitan Insigne, Di Lorenzo e Meret

Napoli, martedì tornano capitan Insigne, Di Lorenzo e Meret

NAPOLI - Si va completando l’organico del NAPOLI DI LUCIANO SPALLETTI che domani, martedì 3 agosto, riprende gli allenamenti dopo il successo per 3-0 in casa del Bayern Monaco. Domani rientreranno dalle vacanze capitan LORENZO INSIGNE, GIOVANNI DI LORENZO E ALEX MERET, reduci dal titolo europeo con la nazionale italiana di ROBERTO MANCINI. E’ stato lo stesso Napoli a ufficializzare il rientro dei tre azzurri. “Il Napoli, di seguito, sarà impegnato in un’ altra amichevole di rilievo contro il WISLA CRACOVIA, mercoledì 4 agosto al Henryk Reyman Stadium di Cracovia alle ore 18”, ricorda inoltre il club partenopeo. Insigne, nelle prossime settimane, dovrebbe avviare con il patron De Laurentiis le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/02-84133826/napoli_martedi_tornano_capitan_insigne_di_lorenzo_e_meret/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: