Napoli, Mandato: “La Coppa d'Africa sarà un danno“

Napoli, Mandato: “La Coppa d'Africa sarà un danno“

NAPOLI - “Campus 3S? L’obiettivo principale rimane la prevenzione. In questo periodo, specie per via dell’effetto pandemico, si è fermata quest’attività. Oggi abbiamo fortuna di tornare in piazza e ne siamo contenti. Stasera ci sarà un ricco spettacolo, se il tempo ci sostiene ci sarà grande affluenza”. A Radio Marte è intervenuto l’agente Tommaso MANDATO: “Il NAPOLI nei primi anni ci ha supportato, la visibilità del calcio NAPOLI ovviamente è notevole. COPPA D’AFRICA? Solito calcio che bada agli interessi economici. Sarà una gatta da pelare perché il problema riguarda tante altre società, ci sono circa 30 giocatori di Serie A che saranno impegnati nella COPPA D’AFRICA. Sarà un danno per il NAPOLI e per altri, bisogna coalizzarsi in questa battaglia. Quello che sta facendo il NAPOLI è eccezionale al di là delle prestazioni. Rimango allibito perché il NAPOLI ha vinto tutte le gare e lo ha fatto in maniera netta. Un NAPOLI così lanciato può avere un handicap nel caso in cui ci potesse essere la mancanza della spina dorsale della squadra”. [Il Napoli non si ferma più: Lozano e Rrahmani stendono la Fiorentina] Guarda la gallery Il Napoli non si ferma più: Lozano e Rrahmani stendono la Fiorentina[Fiorentina-Napoli 1-2, Spalletti sulla scia di Sarri] Guarda il video Fiorentina-Napoli 1-2, Spalletti sulla scia di SarriCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/07-86037049/napoli_mandato_la_coppa_d_africa_sara_un_danno_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: