Napoli-Juve, sospesa la vendita dei biglietti: il comunicato ufficiale

NAPOLI - “LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER NAPOLI-JUVENTUS È AL MOMENTO SOSPESA per indicazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.”. È il comunicato ufficiale apparso sul sito del Napoli sulla partita di sabato 11 settembre, con la squadra di Luciano Spalletti che affronterà alle ore 18.00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona i bianconeri di Massimiliano Allegri. La sfida è considerata ad alto rischio e per questo motivo si è riunito il COMITATO DI ANALISI PER LA SICUREZZA DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE per prendere una decisione definitiva. I biglietti erano in vendita dalle 12 e tantissimi tifosi erano già in fila ma sono stati costretti a tornare indietro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/02-84999721/napoli-juve_sospesa_la_vendita_dei_biglietti_il_comunicato_ufficiale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: