Napoli, Hincapie è l'idea per la difesa

Napoli, Hincapie è l'idea per la difesa

Ci sarà un giorno (forse) in cui bisognerà scostarsi, perché cadranno notizie a ritmo continuo: e in quel momento, quando queste piccole o grandi idee avranno una loro forma, l’unico nemico diventerà il tempo. Ma adesso, mentre intorno c’è un refolo d’aria, e almeno non si deve combattere con l’afa, nel vuoto che circonda il Napoli, c’è da stendere un piano che DE LAURENTIIS E GIUNTOLI, nella hall dell’albergo, disegnano tra ipotesi di cessioni e possibilità di futura disponibilità altrui a dialogare su teorie accettabili.

NAPOLI, IL PROBLEMA DELLA CHAMPIONS SVANITA

In sintesi, è un summit, al quale in serata si aggiungerà SPALLETTI. Le priorità sono scolpite nel marmo e cedere è un’esigenza irrinunciabile per chi ha scoperto pure stavolta, come un anno prima, d’avere CINQUANTA MILIONI DI EURO IN TASCA: ma sono volati via, in quella sciagurata ora e mezza con il Verona, il manifesto di un campionato infarcito da NOVE SCONFITTE E TROPPI PAREGGI LETALI (con il Cagliari, con il Torino…). Punti sciupati e fortuna dissipata, nonostante un girone di ritorno - alla fine - incapace di lenire il dolore. [Insigne, voglia di Napoli: Spalletti ha il suo leader] Guarda la gallery Insigne, voglia di Napoli: Spalletti ha il suo leader

NAPOLI, C’È L’IDEA HINCAPIE

Per avere doppi in ogni ruolo, Spalletti chiede venti calciatori e tre portieri: quindi, prima si taglia e poi si ricuce, rilanciando - per ciò che sarà possibile - la moneta corrente che arriverà dagli addii. E per non farsi trovare scoperto, nel caso gli riesca di rimettere a posto i conti, Giuntoli ha anche cercato altro: PIERO HINCAPIE, difensore ecuadoregno, ha appena diciannove anni e qualità che hanno conquistato il diesse. Il TALLERES non guarda in faccia nessuno, non ha motivo, e NON SCENDE SOTTO I DIECI MILIONI, ancora troppi per chi insegue prestiti con qualche riscatto da incrociare su cifre abbordabili. Ma nessuno si è ancora fatto avanti, tra gli estimatori di Hincapie, e la speranza, si sa, non ha assolutamente fretta di morire.  [Napoli, 3 reti al Bayern. Gnabry: “Brutta sconfitta”] Guarda il video Napoli, 3 reti al Bayern. Gnabry: “Brutta sconfitta”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/06-84260374/napoli_hincapie_lidea_per_la_difesa/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: