Napoli, Fabian Ruiz: “Mancano delle espulsioni, abbiamo dato tutto“

Napoli, Fabian Ruiz: “Mancano delle espulsioni, abbiamo dato tutto“

NAPOLI - Il centrocampista del Napoli, FABIAN RUIZ, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine dell’incontro perso dall’undici di Spalletti contro lo SPARTAK MOSCA: “Nervosismo nel finale? Volevamo vincere, peccato per l’espulsione di Mario Rui ma la squadra ha dato tutto alla fine. Ci abbiamo provato a pareggiare, non ci siamo riusciti. Mancano due tre cartellini rossi che potevano aiutarci ma non dobbiamo pensarci ora. Adesso è finita, pensiamo a domenica perchè ci aspetta una partita difficile. La qualificazione? Mancano ancora quattro partite, abbiamo un solo punto ma c’è ancora tanto da giocare. Noi non molliamo mai, dobbiamo fare una bella Europa League e correggere gli errori fatti, ci sono e dobbiamo pensarci su”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/30-85877130/napoli_fabian_ruiz_mancano_delle_espulsioni_abbiamo_dato_tutto_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: