Napoli, Canovi: “Spero che Manolas non sia ceduto“

Napoli, Canovi: “Spero che Manolas non sia ceduto“

NAPOLI - “Momento concitato e confuso per il mercato. ANGUISSA? Lo conosco poco ma mi fido dello scouting del NAPOLI”. A Radio Marte è intervenuto Alessandro Canovi, agente. “Il terzino sinistro? Pensavo che JUAN JESUS fosse una soluzione ma alla fine poi giocano i destri che stanno lì adattati e ben adattati anche. Però la situazione in cui speravamo su EMERSON PALMIERI evidentemente non è andata bene. OUNAS? Sicuramente deve cominciare a far vedere le qualità che ha. Con GATTUSO l’anno scorso la squadra giocava bene per 2-3 mesi. Le qualità tecniche dei titolari sono elevate, mi auguro non succeda la possibilità della cessione di MANOLAS. Speriamo di vedere finalmente il LOZANO che fu preso ai tempi di ANCELOTTI”. MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/31-84959402/napoli_canovi_spero_che_manolas_non_sia_ceduto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: