Lozano dichiara amore al Napoli: smentite le indiscrezioni dal Messico

Lozano dichiara amore al Napoli: smentite le indiscrezioni dal Messico

Dopo le polemiche suscitate da alcune dichiarazioni alla tv messicana, l’attaccante del napoli Hirving LOZANO torna a parlare, stavolta direttamente dai suoi profili social. SMENTISCE CATEGORICAMENTE il senso attribuito alle sue parole e si lancia in una ACCORATA DEDICA A NAPOLI E AL NAPOLI.

IL POST INTEGRALE DI LOZANO

“A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le TRAVISA. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi della Napolitana e TROVO NELLA LORO FEDELTÀ MOTIVO SUFFICIENTE PER LASCIARE ANIMA, VITA E CUORE IN CAMPO OGNI VOLTA CHE INDOSSO LA MAGLIA DEL NAPOLI. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, CHE SPERO SARÀ PER MOLTO TEMPO, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/11/18-87169233/lozano_dichiara_amore_al_napoli_smentite_le_indiscrezioni_dal_messico/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: