Leicester-Napoli, il governo Uk “libera“ Osimhen, Koulibaly e Ospina

Leicester-Napoli, il governo Uk “libera“ Osimhen, Koulibaly e Ospina

NAPOLI - Buone notizie per il NAPOLI, impegnato giovedì nell’esordio in EUROPA LEAGUE in trasferta contro il LEICESTER: secondo quanto raccolto dal Times, il Governo britannico starebbe per modificare la legge in vigore riguardante la QUARANTENA OBBLIGATORIA per i giocatori che partecipano alle competizioni UEFA che si svolgono in Inghilterra.

Napoli, la frase che ha convinto Anguissa a scegliere gli azzurri

Napoli, Petagna: “Con la Juve serata magica”

NAPOLI, COL LEICESTER POSSIBILE IMPIEGO DI OSPINA, OSIMHEN E KOULIBALY

Il periodo di isolamento infatti, anche per coloro che sono stati in un paese della “LISTA ROSSA”, dovrebbe essere abolito quanto prima. Non è ancora ufficiale, ma per il Napoli, impegnato giovedì sera in casa del Leicester in Europa League, sarebbe un’ottima notizia: OSPINA, KOULIBALY e OSIMHEN potrebbero essere regolarmente in campo.  CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/13-85304089/leicester-napoli_il_governo_uk_libera_osimhen_koulibaly_e_ospina/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: