“Koulibaly sei una scimmia”: insulti dopo Fiorentina-Napoli

“Koulibaly sei una scimmia”: insulti dopo Fiorentina-Napoli

FIRENZE - Bruttissimo gesto al termine della partita vinta dal Napoli contro la Fiorentina. Secondo una ricostruzione di Dazn mentre KOULIBALY, OSIMHEN e ANGUISSA uscivano dal campo, dagli spalti del Franchi sono partiti ULULATI DI MATRICE RAZZISTA. L’attaccante nigeriano ha risposto con un sorriso ai vergognosi cori urlando: “Continuate, continuate pure”.

LA RABBIA DI KOULIBALY ALL’USCITA DAL CAMPO

KOULIBALY invece è apparso molto più infastidito fermandosi davanti ad alcuni ‘tifosi’ dopo aver udito la parola “scimmia”. Il difensore, una volta intercettati i volti dei responsabili, ha replicato a muso duro: “Hai detto scimmia a me? Vieni qui a dirmelo se hai il coraggio”. Il difensore ha poi ripreso a camminare verso gli spogliatoi. Gli ululati però non si sono fermati. [Il Napoli non si ferma più: Lozano e Rrahmani stendono la Fiorentina] Guarda la gallery Il Napoli non si ferma più: Lozano e Rrahmani stendono la FiorentinaCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/10/03-85963523/koulibaly_sei_una_scimmia_insulti_dopo_fiorentina-napoli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: