Infortunio Lozano, il comunicato del Napoli

Infortunio Lozano, il comunicato del Napoli

NAPOLI - Con un comunicato apparso sul proprio sito web, il NAPOLI ha annunciato che “Hirving LOZANO, uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup MESSICO-TRINIDAD TOBAGO, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo”. L’attaccante del Napoli, a quanto si apprende dalla nota del club azzurro, “sta bene ed ha parlato col medico sociale azzurro, Dottor CANONICO, che è in costante contatto con lo staff medico messicano. La ferita lacero contusa all’arcata sopracciliare sinistra è stata suturata”. LOZANO è rimasto vittima, dopo 10 minuti di gioco, di un violento scontro con il portiere avversario, subendo un duro colpo al volto: come da protocollo, informa il NAPOLI, “LOZANO domani verrà sottoposto a visita neurologica”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/07/11-83509517/infortunio_lozano_il_comunicato_del_napoli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: