Emerson Palmieri, l'agente: “Lui al Napoli? È legato a Insigne...“

Emerson Palmieri, l'agente: “Lui al Napoli? È legato a Insigne...“

NAPOLI - A Radio Punto Nuovo è intervenuto Fernando MALTA, agente di EMERSON PALMIERI, parlando, tra i tanti argomenti, anche delle voci che vorrebbero il terzino del CHELSEA (neo campione d’Europa) VICINO AL NAPOLI del suo “maestro” Luciano SPALLETTI: “Emerson Palmieri, ora, è felicissimo per la vittoria della Champions League, è cresciuto sognando un successo di questo tipo. Sono pochi i calciatori che possono dire di essere campioni d’Europa e lui rientra in questa élite. La NAZIONALE? Con l’Italia ha un rapporto speciale, si sente parte integrante del progetto portato avanti da MANCINI. Il CT è una persona fantastica, ha piena fiducia in Emerson, come si è visto nel percorso di qualificazione agli Europei. Sarebbe una soddisfazione enorme non solo giocare L’EUROPEO, ma anche vincerlo, Emerson ci crede e l’Italia ha buone possibilità di competere per il successo finale”. [Immobile chiama Insigne “Amò”: la risposta in napoletano sorprende tutti!] Guarda il video Immobile chiama Insigne “Amò”: la risposta in napoletano sorprende tutti!

“TORNARE IN ITALIA? È LEGATO A INSIGNE…”

Malta poi ha affrontato i rumors di mercato: “Emerson - ha spiegato

  • è sempre stato accostato ai top club italiani, ora sta festeggiando la vittoria della Champions, poi si concentrerà sugli Europei e successivamente si VALUTERÀ IL SUO FUTURO. Dobbiamo capire che tipo di ruolo gli verrà dato da TUCHEL, con cui il rapporto è sempre stato franco. Ritorno in Italia? Se le condizioni fossero ideali, SAREBBE CONTENTISSIMO DI TORNARE, ma non chiudiamo le porte a eventuali soluzioni in giro per l’Europa. L’interesse del Napoli? Se ne parla tanto, soprattutto perché è forte il legame, non solo calcistico, con Insigne, suo compagno di Nazionale”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/05/31-82219516/emerson_palmieri_l_agente_lui_al_napoli_e_legato_a_insigne_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: