“E' un onore avere il Napoli in ritiro a Castel di Sangro“

“E' un onore avere il Napoli in ritiro a Castel di Sangro“

Vigilia della sfida in Polonia con il Wisla Cracovia per il Napoli, che da gioveì 5 agosto sarà poi a Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, per un mini ritiro di una decina di giorni. “Siamo pronti a ricevere il Napoli, è un onore per noi - dice MAURO FEBBO, assessore al turismo della Regione Abruzzo, ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ - è ancora di più un orgoglio poter accogliere poi tre campioni d’Europa come MERET, INSIGNE E DI LORENZO. Gli ingressi saranno contingentati negli impianti, SERVIRÀ IL GREEN PASS O UN TAMPONE NEGATIVO PRIMA DELLE 48 ORE DELL’EVENTO. Qui da noi abbiamo avuto già la Primavera del Napoli e c’è stato un buon successo. Un anno fa era solo Castel di Sangro la città ospitante, oggi saranno più comuni”.

FEBBO: “VOGLIAMO IL NAPOLI IN ESCLUSIVA”

“L’afflusso è enorme - CONTINUA L’ASSESSORE FEBBO - normalmente questo territorio è già frequentato da napoletani che hanno casa in quella zona. Noi abbiamo un contratto 6+6 che però va confermato ogni anno. Quest’anno il Napoli ha dato la conferma in ritardo, cambiandoci anche le date e causandoci qualche problema. Noi teniamo molto ad avere il Napoli e farebbe piacere averlo qui in esclusiva e non anche da altre parti. Siamo disposti ad alzare l’offerta per averlo in esclusiva”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/03-84184982/_e_un_onore_avere_il_napoli_in_ritiro_a_castel_di_sangro_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: