Donati: “Napoli, l'assenza più pesante è Fabian Ruiz“

Donati: “Napoli, l'assenza più pesante è Fabian Ruiz“

NAPOLI - “Se manca FABIAN manca un giocatore importante, chi gioca ha caratteristiche diverse”. Lo ha dichiarato Massimo DONATI, ex giocatore tra le altre di Atalanta, Milan, Parma e attualmente commentatore a Dazn, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “FABIAN è un giocatore forte, molto forte e difficile da sostituire. Se devi affrontare una parte di campionato senza di lui è chiaro che qualcosina puoi perderla. Lo spagnolo grazie a SPALLETTI sta facendo bene, il mister è riuscito a tirar fuori il meglio da lui”. [Cutrone decisivo, l’Empoli sbanca Napoli] Guarda la gallery Cutrone decisivo, l’Empoli sbanca Napoli[Spalletti: “Ai giocatori ho detto che…”] Guarda il video Spalletti: “Ai giocatori ho detto che…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/12/19-88089353/donati_napoli_l_assenza_piu_pesante_e_fabian_ruiz_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: