Diretta Wisla Cracovia-Napoli ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni

Diretta Wisla Cracovia-Napoli ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni

CRACOVIA (POLONIA) - In seguito al roboante 3-0 rifilato al Bayern Monaco il NAPOLI di Luciano SPALLETTI torna in campo alle ore 18.00, in Polonia, dove affronterà i padroni di casa del WISLA CRACOVIA. Considerando la partenza del campionato tra poco meno di venti giorni, il tecnico degli azzurri ha optato per la cautela lasciando OSIMHEN A CASTEL VOLTURNO AD ALLENARSI e ha evitato di forzare Ounas. Out anche Tutino, vicino al trasferimento al Parma. Contro il Wisla, dunque, Spalletti potrebbe proporre Politano come prima punta. Viste le assenze, toccherà a Zielinski offrire il meglio del repertorio a casa sua. Tra i pali dovrebbe rientrare Ospina mentre avranno la possibilità di mettersi in mostra nuovamente i giovani Machach (grande protagonista a Monaco di Baviera) e Zedadka. 

DOVE VEDERE WISLA CRACOVIA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Il match tra Wisla Cracovia e Napoli andrà in scena alle ore 18.00 e sarà trasmesso in pay per view da Sky al canale 251. In streaming, invece, sarà possibile seguire il match sulle piattaforme Sky Go e Now. 

WISLA CRACOVIA-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

WISLA CRACOVIA (4-2-3-1): Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadlok, Hanousek; El Mahdiou, Zhukov; Yeboah, Skvarka, Starwynski; Kliment. ALL.: Gula. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Machach, Politano, Zedadka. ALL.: Spalletti. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/04-84200675/diretta_wisla_cracovia-napoli_ore_18_dove_vederla_in_tv_e_probabili_formazioni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: