Diretta Napoli-Benevento: dove vederla e formazioni ufficiali

Diretta Napoli-Benevento: dove vederla e formazioni ufficiali

NAPOLI - In attesa della grande partita di sabato con la Juventus di Massimiliano Allegri, il NAPOLI SFIDA IL BENEVENTO allo Stadio Diego Armando Maradona. Un’amichevole come prova generale per l’importante partita di campionato, con Spalletti che deve però fare a meno dei nazionali. Tra i convocati del vivaio ci sono D’Agostino, Mercurio, Costanzo e Marranzino.

NAPOLI-BENEVENTO, LE MODALITÀ DI ACCESSO AL MARADONA

DIRETTA NAPOLI-BENEVENTO

TABELLINO: Napoli-Benevento 0-2 (23’ Calò, 34’ Improta)

FINE PRIMO TEMPO

45’ - Senza recupero si chiude il primo tempo. Un Napoli brutto e nervoso è sotto 2-0 al Maradona.

36’ - Ancora Benevento scatenato, Elia da lontano va vicino al tris. Napoli sotto shock.

34’ - GOL BENEVENTO! Raddoppia Improta dopo un’azione bellissima, partita dai piedi di Acampora, impreziosita dall’assist di Elia e finalizzata con un preciso mancino all’incrocio. 

23’ - GOL BENEVENTO! Direttamente da calcio di punizione Calò indovina il destro forte e a giro che si infila in rete. Non bene Marfella, la conclusione non sembrava irresistibile.

21’ - PALO DEL BENEVENTO! Moncini incrocia di potenza e al volo da dentro l’area il pallone che centra il palo.

18’ - Doppio squillo di Lozano dalla distanza, il primo tiro viene deviato sul fondo, il secondo è parato centralmente da Paleari.

9’ - Si affaccia anche il Napoli con Ounas che però conclude debolmente e fuori.

4’ - CHE RISCHIO PER IL NAPOLI! Marfella respinge il cross di Foulon addosso a Juan Jesus, che sfiora l’autogol.

3’ - Spalletti sperimenta un Napoli diverso: tanti giovani, in difesa c’è Juan Jesus, Mario Rui (capitano) gioca da centrocampista, mentre davanti occasione per Petagna.

1’ - Inizia l’amichevole, il primo possesso è del Benevento. [Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social] Guarda la gallery Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social

NAPOLI-BENEVENTO, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’amichevole tra Napoli e Benevento allo Stadio Diego Armando Maradona sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio per gli abbonati Sky e in streaming su NOW. La partita sarà disponibile anche sull’emittente campana Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre.

NAPOLI: MERTENS, GHOULAM E DEMME VOGLIONO ESSERCI CON IL CAGLIARI

NAPOLI-BENEVENTO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Zanoli; Fabian Ruiz, Mario Rui; Politano, Ounas, Lozano; Petagna. ALL. Spalletti.

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Calò, Acampora; Improta, Elia, R. Insigne; Moncini. ALL. Caserta. [Napoli-Juve, Osservatorio nazionale blocca vendita biglietti] Guarda il video Napoli-Juve, Osservatorio nazionale blocca vendita biglietti MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/06-85109437/napoli-benevento_ore_21_dove_vederla_e_probabili_formazioni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: