Accardi frena il Napoli: Parisi, Bajrami e Luperto restano a Empoli

Accardi frena il Napoli: Parisi, Bajrami e Luperto restano a Empoli

NAPOLI - “Questa prima parte è stata molto importante per noi e nessuno se l’aspettava addirittura così. Conta molto quel che faremo da oggi in avanti e non quello che è stato fatto finora”. Lo ha dichiarato Piero ACCARDI, direttore sportivo dell’EMPOLI, ai microfoni di CalcioNapoli24 TV: “Sognare qualcosa in più della SALVEZZA? Assolutamente no: per noi conta la salvezza che per noi vale come lo scudetto. Abbiamo i piedi ben saldi per terra, dobbiamo stare sul pezzo perché le insidie sono dietro l’angolo.” Si sta per aprire la finestra invernale del mercato: “Ci manca una mezzala per l’infortunio di HAAS, poi per il resto vedremo. Staremo a vedere per eventuali occasioni ma l’importante è non snaturare la nostra rosa. PARISI al NAPOLI? Con il NAPOLI abbiamo ottimi rapporti, ci sentiamo spessissimo anche per confrontarci. Io ho un ottimo rapporto con GIUNTOLI e il mio presidente con Aurelio DE LAURENTIIS. Spesso ci confrontiamo. Sappiamo che il NAPOLI è molto attento nel ricercare e cogliere quei profili che possono avere prospettive ma a oggi non c’è stato nulla di concreto. VITI, PARISI, BAJRAMI e LUPERTO restano a EMPOLI fino a giugno? Sì. Risposta secca”, ha concluso ACCARDI.  [Addio a Hugo Maradona, era il fratello di Diego] Guarda la gallery Addio a Hugo Maradona, era il fratello di Diego[Dall’America: “Insigne vicino al Toronto”] Guarda il video Dall’America: “Insigne vicino al Toronto”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/12/28-88330158/accardi_frena_il_napoli_parisi_bajrami_e_luperto_restano_a_empoli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: