Napoli e De Laurentiis con Spinazzola: “Forza Leonardo“

Napoli e De Laurentiis con Spinazzola: “Forza Leonardo“

NAPOLI - “Forza Leonardo. Ti aspettiamo di nuovo in campo!”. E’ il messaggio social del NAPOLI che, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha voluto esprimere la propria vicinanza a SPINAZZOLA: un messaggio che è stato retwittato anche da Aurelio DE LAURENTIIS. L’esterno della Nazionale, infortunatosi in occasione della gara vinta dall’Italia contro il Belgio, è uscito in lacrime in barella: gli accertamenti effettuati hanno confermato la prima diagnosi di rottura del tendine d’Achille. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni, ma non è escluso che il ventisettenne non posso fare un ulteriore accertamento. Tempi di recupero quindi ancora tutti da definire, ma il dato certo è che da qui a fine Europeo l’ITALIA dovrà fare a meno dell’esterno della ROMA, che nella rassegna continentale è sempre stato un’autentica spina nel fianco per le difese avversarie. “Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro!”, ha scritto SPINAZZOLA su Instagram: e l’augurio di un pronto ritorno in campo, da parte del NAPOLI, si aggiunge ai numerosi messaggi di solidarietà provenuti da ogni parte per il giocatore della ROMA. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/italia/2021/07/03-83259510/napoli_e_de_laurentiis_con_spinazzola_forza_leonardo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: