Reja: “Osimhen? Per il Napoli è troppo importante“

Reja: “Osimhen? Per il Napoli è troppo importante“

ROMA - A Radio Anch’io Sport è intervenuto Edy REJA, Commissario tecnico della Nazionale albanese. L’ex Atalanta, Lazio e Napoli ha detto la sua sulla LOTTA SCUDETTO, con un campionato che vede il MILAN in testa e la JUVE INSEGUIRE, ma comunque apertissimo: “PIRLO ci sta lavorando, ha avuto alti e bassi ed è PARTITO TITUBANTE, però ha qualità importanti e a dicembre ha il CALENDARIO IN DISCESA. Anche L’INTER HA ALTI E BASSI e CONTE si è lamentato per la mancanza della mentalita’ giusta. Anche GATTUSO è stato critico con sé stesso: il NAPOLI si piace troppo, ci vorrebbe una sana cattiveria come chiede il suo allenatore”. IBRAHIMOVIC sta trascinando il Milan e secondo REJA lo svedese ”NON SI PUÒ PARAGONARE A NESSUNO, ha tutte le caratteristiche fisiche e tecniche, è un uomo squadra che aiuta i compagni. È VERAMENTE COMPLETO, RISPETTO A RONALDO CHE INVECE È PIÙ INDIVIDUALE. Con l’arrivo di Ibrahimovic a gennaio Pioli ha creato una compagine forte e consapevole”. ”Il MILAN - prosegue Reja - ha una RABBIA incredibile su ogni pallone ed una rosa adeguata per coltivare certe ambizioni. Se a gennaio ci sarà da aggiungere qualcosa, il Milan lo farà di certo: è una squadra altamente competitiva per raggiungere L’OBIETTIVO CHAMPIONS E ANDARE ANCHE AL DI LÀ”.

Gattuso: “Ibra? Forse più forte adesso che a trent’anni”

“IL NAPOLI HA TUTTO PER POTERSI RIPRENDERE”

Sul NAPOLI: “Ha perso in casa col SASSUOLO e ieri ha avuto un’altra BRUTTA BATTUTA D’ARRESTO, ma rispetto agli altri anni DE LAURENTIIS, a parte CALLEJON ceduto alla Fiorentina, non ha dato via nessuno e ha preso gente come PETAGNA e BAKAYOKO, che ieri prima dell’espulsione stava giocando bene e la cui uscita ha condizionato la gara. MI ASPETTAVO DI PIÙ DA POLITANO, MERTENS, INSIGNE E LOZANO, l’assenza di OSIMHEN si è fatta sentire ma il Napoli ha tutto per potersi riprendere”. La chiosa finale è sulla sua ALBANIA, una squadra che “sta facendo bene. Stiamo monitorando tutta Europa per trovare elementi adatti per la Nazionale. Il nostro miglior giocatore? CIKALLESHI è la punta che mi risolve i problemi, per adesso è quello che mi sta dando maggiori soddisfazioni, senza togliere nulla al resto di un gruppo molto bravo che sta andando anche oltre ogni previsione. Siamo un po’ all’anno zero - conclude REJA - Stiamo programmando un lavoro per innalzare anche il tasso tecnico degli allenatori in Albania”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/11/23-76690894/reja_osimhen_per_il_napoli_e_troppo_importante_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: