Napoli, Rrahmani nominato miglior giocatore del Kosovo nel 2021

Napoli, Rrahmani nominato miglior giocatore del Kosovo nel 2021

PRISTINA (KOSOVO) - Il difensore del Napoli AMIR KHADRI RRAHMANI È STATO NOMINATO MIGLIOR GIOCATORE DEL KOSOVO PER L’ANNO 2021. A insignire del riconoscimento il classe 1994 è stata la Federazione kosovara nell’ambito della manifestazione “Laurates of the Years”. Rrahmani, dopo le esperienze in patria con il Drenica, in Albania con il Partizan Tirana e in Croazia con Rnk Spalato, Lokomotiv e Dinamo Zagabria, oltre che in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona nel 2019-2020, è passato alla corte di Gattuso nell’estate successiva, chiudendo l’annata con 16 presenze ed 1 gol in campionato, più 2 gettoni in Coppa Italia ed altrettanti in Europa League. Nella stagione in corso agli ordini di Spalletti, ‘Bodyguard’, soprannome guadagnatosi a suon di ottime prestazioni, ha sin qui giocato 17 partite nella nostrana divisione (impreziosite da 2 reti) e 5 nell’ex Coppa Uefa.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2021/12/26-88279437/napoli_rrahmani_nominato_miglior_giocatore_del_kosovo_nel_2021/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: