Molte reti in vista in Napoli-Lazio

Molte reti in vista in Napoli-Lazio

Al “Maradona” è giunto il momento di assistere al match NAPOLI-LAZIO. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta: i partenopei la scorsa settimana hanno alzato bandiera bianca in trasferta contro l’INTER mentre i biancocelesti non sono riusciti a fermare la JUVENTUS all’Olimpico.

NON SOLO SERIE A, FAI ORA I TUOI PRONOSTICI!

SHOW IN VISTA AL “MARADONA”

Le prime 13 partite disputate dalla squadra allenata da SPALLETTI hanno messo in luce un dato: MERTENS e compagni con 7 gol al passivo (2 soli in casa) vantano di gran lunga la miglior difesa del torneo. Per la LAZIO vista giocare in trasferta in questa prima parte di stagione non sarà di certo semplice vincere. I biancocelesti, a differenza di quanto fatto intravdere in casa (18 gol all’attivo), fuori sono risuciti a segnare solamente in 7 occasioni. Curiosità: il NAPOLI al “Diego Armando Maradona” ha chiuso solamente una partita su sei in svantaggio al primo tempo (contro la JUVENTUS, partita poi terminata 2-1 in favore dei partenopei). La LAZIO invece nelle ultime cinque gare disputate fuori casa non ha mai terminato in vantaggio la prima frazione di gara. Partendo da una possibile “1X” primo tempo poi la sfida potrebbe scatenarsi nella ripresa. Entrambe le squadre ovviamente hanno le potenzialità per segnare almeno un gol nel corso di questo match.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/11/27-87429887/molte_reti_in_vista_in_napoli-lazio/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: