Fiorentina-Napoli, zero pareggi per entrambe

La FIORENTINA di Vincenzo Italiano ospita il NAPOLI di Luciano Spalletti, lo spettacolo allo stadio Artemio Franchi sembra assicurato.
NESSUN SEGNO X IN CAMPIONATO
Dopo aver assistito alle prime 6 giornate di campionato la domanda sorge spontanea. Chi riuscirà a fermare l’avanzata partenopea? Il NAPOLI è primo a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e dopo aver battuto il CAGLIARI proverà a conquistare i tre punti anche a Firenze. La FIORENTINA dal canto suo gioca un buon calcio che gli ha permesso di vincere ben 4 gare su 6. La “Viola” ha alzato bandiera bianca solamente contro la ROMA e l’INTER (in entrambe le sfide ha perso per 3-1). Per le quote Insigne e compagni partono leggermente favoriti ma occhio alle sorprese, entrambe le compagini non hanno mai fatto registrare il SEGNO X al novantesimo.
GOAL OPPURE NO GOAL?
Sia la FIORENTINA che il NAPOLI giocano un calcio prettamente offensivo. La “Viola” in questa prima parte del torneo, con 9 reti realizzate e altrettante subite, ha fatto registrare l’esito GOAL in 5 occasioni su 6. L’unico No Goal di VLAHOVIC e compagni è avvenuto ad Udine nell’ultima partita disputata. Differente il cammino dei partenopei che nelle precedenti 3 giornate con zero gol incassati hanno fatto registrare sempre il NO GOAL. A quando il ritorno al “Goal” del Napoli? Per le quote questa sembra essere l’occasione giusta.