Verso Roma-Napoli: la probabile formazione di Spalletti

Verso Roma-Napoli: la probabile formazione di Spalletti

NAPOLI - MANOLAS non vivrà la sua giornata tra amici. Da ex: nel corso della partita con il Legia, e precisamente dopo un bell’intervento in scivolata, Kostas ha rimediato una LESIONE di basso grado al grande gluteo che lo costringerà a disertare la trasferta con la Roma. Al centro della DIFESA, comunque, era già programmato il rientro di RRAHMANI dal primo minuto, e ora l’ultimo dubbio riguarda il centrocampo. Ovvero l’impiego di ZIELINSKI: dopo aver saltato il Legia per un problema al piccolo gluteo, ieri Piotr s’è allenato regolarmente. E allora, dalla Coppa al campionato. Alla trasferta di domani con la Roma all’Olimpico: partita molto delicata che Spalletti dovrebbe giocare con gli stessi uomini che hanno firmato l’ottava vittoria di fila con il Toro.

CONTRO LA ROMA SETTE CAMBI PER SPALLETTI

SETTE, i CAMBI previsti rispetto al giovedì internazionale: in porta Ospina; la DIFESA a quattro sarà composta da DI LORENZO, RRAHMANI, KOULIBALY e MARIO RUI; a centrocampo due posti sono già assegnati a FABIAN e ANGUISSA, mentre il terzo è opzionato da Zielo: se anche oggi le sensazioni saranno positive come ieri, allora toccherà a lui completare il tris. In ATTACCO, tridente POLITANO-OSIMHEN-INSIGNE.

DEMME SICURO: “VINCIAMO ANCORA”

 «È vero che la Roma è reduce da un 6-1, ma all’Olimpico sarà tutt’altra partita», avverte DEMME ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. «Noi, comunque, vogliamo continuare a vincere: Spalletti è un grande tecnico, sappiamo tutti cosa fare. E poi vede dettagli che in pochi colgono». Applausi anche ai colleghi: «Osimhen è quasi immarcabile, non mi sono mai allenato con uno come lui, mentre Insigne è uno dei pochi in grado di risolvere le partite». Diego è reduce dalla sua prima da titolare della stagione con il Legia. Molto buona: «Darò sempre il massimo per questo gruppo».

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/23-86462470/verso_roma-napoli_la_probabile_formazione_di_spalletti/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: