Rrahmani: “Napoli, buona prestazione in Coppa“

Rrahmani: “Napoli, buona prestazione in Coppa“

NAPOLI - “E’ stata una buona prestazione”. Lo ha dichiarato Amir RRAHMANI dopo l’incontro di Coppa Italia vinto dal NAPOLI per 3-2 contro l’EMPOLI: “Volevamo passare il turno e siamo stati bravi a conquistare la qualificazione. Credo che la squadra abbia tenuto bene il campo contro un avversario che ha davvero mostrato di valere tanto. Ogni sfida a certi livelli è difficile e oggi non era semplice superare l’Empoli. Siamo contenti di aver vinto e anche il mister è soddisfatto. Abbiamo tante potenzialità che vogliamo esprimere in questa stagione”. [Coppa Italia: Bajrami spaventa il Napoli, ma Petagna mette ko l’Empoli] Guarda la gallery Coppa Italia: Bajrami spaventa il Napoli, ma Petagna mette ko l’Empoli[Gattuso: “Chiedo scusa per il mio linguaggio. Detta tante falsità”] Guarda il video Gattuso: “Chiedo scusa per il mio linguaggio. Detta tante falsità”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/13-78162836/rrahmani_napoli_buona_prestazione_in_coppa_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: