Pagelle Napoli: Fabian Ruiz dirige, Insigne corre, Osimhen mostruoso

Pagelle Napoli: Fabian Ruiz dirige, Insigne corre, Osimhen mostruoso

LEICESTER-NAPOLI 2-2, I MIGLIORI 5 GIOCATORI AZZURRI

FABIAN RUIZ 6,5

A costruire e pensare: Zielinski non lo aiuta e ogni tanto capita di sbagliare, ma resta dentro e lancia Osimhen di testa verso il 2-1.

INSIGNE 6,5

In dubbio fino alla fine, corre e copre come un mediano. E quando può lancia i velocisti Osimhen-Lozano. [Osimhen show, che doppietta nel 2-2 tra Leicester e Napoli!] Guarda la gallery Osimhen show, che doppietta nel 2-2 tra Leicester e Napoli!

POLITANO 6,5 (18’ ST)

Decisivo, il suo sinistro: assist da urlo per Osimhen e via

KOULIBALY 6,5

Magari non è esplosivo come nelle precedenti, ma è ancora il migliore della difesa. [ Il mattatore Osimhen: “Il mister è stata la nostra vera forza”] Guarda il video Il mattatore Osimhen: “Il mister è stata la nostra vera forza”[Napoli, il carattere che piace a Spalletti: “Squadra con gli attributi”] Guarda il video Napoli, il carattere che piace a Spalletti: “Squadra con gli attributi”MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/17-85419145/pagelle_napoli_fabian_ruiz_dirige_insigne_corre_osimhen_mostruoso/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: