Pagelle Napoli-Bologna, la top 5 degli azzurri

Pagelle Napoli-Bologna, la top 5 degli azzurri

Ieri sera il Napoli ha travolto il Bologna al Maradona: ecco i cinque giocatori che hanno ricevuto il voto più alto in pagella.

INSIGNE 7,5

Altro che Halloween: scaccia undici metri di streghe con due rigori perfetti dopo due errori di fila. Tanto sacrificio a coté. E ora, Diego è a un passo: 114 gol azzurri in tutte le competizioni contro 115.

FABIAN RUIZ 7,5

Semina calcio con classe e poi dinamite, quando esplode il tiro del vantaggio. Gol da urlo e primato: nessuno nei top campionati d’Europa ha segnato tanto da fuori area (terza rete su tre). Gran partita in entrambe le fasi.

OSIMHEN 7

Insegue con il fuoco negli occhi un gol che non arriva ma è sempre al servizio della squadra: fa il rifinitore per Insigne ed Elmas e strappa due rigori a Medel e Mbaye.

ANGUISSA 7

Vince duelli su duelli, conquista possessi (8), scheggia la traversa dal limite ed è sempre nel vivo della manovra. Il tutto con estrema sicurezza: gran centrocampista.

MARIO RUI 7

L’asse con Insigne è solido e rodato, ma il meglio lo fa vedere da solista: nel contenimento, nella spinta e nella partecipazione alla manovra. [Insigne si sblocca dal dischetto, magia di Fabian: show del Napoli] Guarda la gallery Insigne si sblocca dal dischetto, magia di Fabian: show del Napoli

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/29-86637249/pagelle_napoli-bologna_la_top_5_degli_azzurri/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: