Osimhen, pugno duro del Napoli. Maxi multa in arrivo

Osimhen, pugno duro del Napoli. Maxi multa in arrivo

L’importante è la salute, e ci mancherebbe, però poi c’è anche altro: per esempio, prevenire, che, come si sa, è sempre meglio che curare. VICTOR OSIMHEN si è lasciato un po’ (un po’?) andare, ha sorvolato sul distanziamento sociale, ha sottovalutato le insidie del COVID, ha evitato le mascherine e un minimo di cautela, è rimasto nel suo mondo, come se fosse una bolla, e poi si è ritrovato rinchiuso in casa, a Posillipo, contagiato dal virus, che non ha riguardi per nessuno, neanche (ovviamente) per un giovanotto con un fisico bestiale. Il tampone molecolare di un maledetto 2020 l’ha spedito in isolamento a rifl ettere su tutto ciò che Cristiano Giuntoli, il Direttore Sportivo del NAPOLI, gli ha sussurrato, con l’aiuto del management: un discorsetto affettuosamente diretto, propedeutico a decisioni che potrebbero arrivare, perché una multa per Covid non s’è mai vista e però può darsi che stavolta compaia nelle casistiche. [De Laurentiis e Osimhen all’inaugurazione della stazione “Mostra-Maradona”] Guarda la gallery De Laurentiis e Osimhen all’inaugurazione della stazione “Mostra-Maradona”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/03-77812773/osimhen_pugno_duro_del_napoli_maxi_multa_in_arrivo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: