Napoli, torna Mertens e punta l'Udinese

Napoli, torna Mertens e punta l'Udinese

Un po’ quello che è successo con Osimhen. Nel senso del piano di volo: Dries MERTENS era atteso ieri a NAPOLI proveniente da Bruxelles e invece è finita che rientrerà in città oggi. Con ventiquattro ore di ritardo previsto e autorizzato, proprio come era accaduto una settimana con Osi, ma con prospettive decisamente diff erenti: l’auspicio, infatti, è rivederlo tra i convocati per la trasferta in programma domenica a Udine. Sì, l’idea di Gattuso è proprio questa: le notizie provenienti dal centro di riabilitazione di ANVERSA dove Dries ha trascorso il periodo post natalizio sono molto positive, e ciò significa che la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a San Siro con l’INTER neanche tre settimane fa, con interessamento dei legamenti, si avvia a essere un fastidioso ricordo. [Juve-Napoli si gioca: l’ironia social dei tifosi ] Guarda la gallery Juve-Napoli si gioca: l’ironia social dei tifosi 

L’ultima parola spetterà ovviamente allo staff medico azzurro: Mertens arriverà in città, sarà sottoposto al classico tampone di routine, attenderà i risultati e poi si presenterà a CASTEL VOLTURNO per un controllo. La visita decisiva: se i progressi riscontrati in Belgio saranno confermati, da giovedì tornerà gradualmente in gruppo per intensificare il lavoro e provare a giocare d’anticipo. Con la convocazione per Udine.

[Gattuso: “Questo Napoli gioca un calcio europeo”] Guarda il video Gattuso: “Questo Napoli gioca un calcio europeo”[Gattuso: “Osimhen è giusto che bolla nel suo brodo..”] Guarda il video Gattuso: “Osimhen è giusto che bolla nel suo brodo..”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/05-77884215/napoli_torna_mertens_e_punta_ludinese/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: