Napoli, Rrahmani e Hysaj negativi al Coronavirus

Napoli, Rrahmani e Hysaj negativi al Coronavirus

NAPOLI - Gennaro GATTUSO può tirare un sospiro di sollievo: Amir RRAHMANI e Elseid HYSAJ sono risultati NEGATIVI al tampone effettuato ieri dalla ASL di pertinenza. A dare la notizia è stato lo stesso club attraverso una nota diramata sui canali social. Il terzino albanese e l’ex difensore del Verona erano tornati positivi dopo i test effettuati nella giornata di giovedì prima del match di EUROPA LEAGUE contro la Real Sociedad che, grazie all’1-1 finale, ha permesso alla formazione di Gattuso di strappare il pass per i sedicesimi di finale.

Il NAPOLI aveva comunicato che i due calciatori si erano ripositivizzati, mettendoli immediatamente in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo tampone. Il secondo test, però, non ha confermato la positività. I due calciatori AVEVANO CONTRATTO IL COVID A NOVEMBRE (Hysaj il 17, Rrahmani il 20) e solo la scorsa settimana avevano ricevuto il via libera per tornare ad allenarsi in gruppo. 

CAVANI VISITA LA HALL OF FAME: “GRAZIE NAPOLI. JUVE O INTER? IO MAI…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/12/11-77250612/napoli_rrahmani_e_hysaj_negativi_al_coronavirus/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: