Napoli, riecco Insigne! Gattuso lo inserisce nei convocati

Napoli, riecco Insigne! Gattuso lo inserisce nei convocati

NAPOLI - Una buona notizia per il NAPOLI. LORENZO INSIGNE è stato convocato da GATTUSO, stasera sarà in panchina nell’esordio stagionale in EUROPA LEAGUE CONTRO L’AZ ALKMAAR. Il capitano degli azzurri era assente dal 27 settembre a causa di un infortunio muscolare, ora però questo problema è stato messo alle spalle e Insigne potrebbe ricominciare a prendere confidenza con il campo nel finale di partita. Osimhen-Lozano, oro di Napoli: la top ten degli acquisti più costosi [Osimhen-Lozano, oro di Napoli: la top ten degli acquisti più costosi]

NAPOLI, INSIGNE CONVOCATO

Di sicuro Lorenzo è pronto a tornare in vista del DERBY CONTRO IL BENEVENTO (anche in famiglia, visto che lì gioca il fratello Roberto) in programma nel week-end. Nella lista dei convocati di Gattuso sono presenti solo quattro centrocampisti: Bakayoko, Demme, Lobotka e Fabian Ruiz. Zielinski ed Elmas invece sono sempre a casa, in quanto positivi al Covid-19. 

Europa League, probabili formazioni

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: