Napoli, pronte tre novità in formazione per l’Udinese

Napoli, pronte tre novità in formazione per l’Udinese

NAPOLI - Gattuso è pronto a ritoccare il NAPOLI per il riscatto. Con L’UDINESE qualcosa cambierà: domani potrebbe toccare a MERET, tanto per cominciare, e poi a HYSAJ e soprattutto a RRAHMANI. Sì: il difensore prenotato a gennaio 2020 con largo anticipo e pagato 14 milioni di euro (al Verona), finora ha collezionato la bellezza di tre minuti in 22 partite: a Cagliari, entrando all’87’ al posto di Manolas. È anche vero che quattro le ha saltate per il Covid e i postumi, certo, però finora non è praticamente mai entrato nelle rotazioni e nei cambi. Questa volta, invece, ci crede e ci spera: Rino potrebbe concedere un turno di riposo a MAKSIMOVIC e lanciarlo dall’inizio. [Cassano: “Il Napoli dovrebbe far giocare Milik”] Guarda il video Cassano: “Il Napoli dovrebbe far giocare Milik”

TORNANO KOULIBALY E DEMME

Tra i convocati anche DEMME e KOULIBALY, a tre settimane dall’infortunio muscolare rimediato con la Lazio all’Olimpico: Kalidou sta meglio e ieri ha anche giocato qualche minuto della partitina, ma Gattuso sa bene che rischiare e forzare il suo rientro potrebbe essere capestro. Proprio come accadde un anno fa con il Lecce, esperienza da evitare con cura: la priorità - per lui come per Mertens - è averlo al massimo in Supercoppa. Alla decima, delle dieci giornate del Napoli.  [Cassano: “Perchè CR7 è avvelenato e il Napoli no?”] Guarda il video Cassano: “Perchè CR7 è avvelenato e il Napoli no?”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/09-78021534/napoli_pronte_tre_novit_in_formazione_per_ludinese/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: