Napoli, per Milik opzione Marsiglia, Giuntoli vuole Zaccagni

Napoli, per Milik opzione Marsiglia, Giuntoli vuole Zaccagni

I treni - a volte - passano più d’una volta: però questa è anche l’ultima e ARKADIUSZ MILIK ancora non sa cosa fare, se saltarci su, destinazione per nulla ignota, o se starsene sulla banchina (non la panchina), una valigia in mano, per aspettare giugno e «godersi» la libertà assoluta, a costo zero, che potrebbe spingerlo dove vorrà, tra le braccia di Madame o di chi offrirà in più. In fi n dei conti, come spesso succede, è una questione di soldi: però a ventisette anni (da compiere a febbraio), forse è pure il momento di rinunciare a qualche euro e guadagnare qualche mese e la possibilità di giocarsi poi l’Europeo con la Polonia. MILIK ha lasciato che una serie di convogli luccicanti - la Roma, la Fiorentina - scivolassero via: sembra che non se ne sia pentito e che l’idea di arrivare a giugno ancora lo tenti. Ma sarebbe pericoloso assai, perché a quel punto non avrebbe alcuna possibilità per convincere il Ct della propria Nazionale a dargli una maglia. [Napoli, capolavoro Insigne allo Stadio Maradona: Torino acciuffato al 92’!] Guarda la gallery Napoli, capolavoro Insigne allo Stadio Maradona: Torino acciuffato al 92’!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/03-77812792/napoli_per_milik_opzione_marsiglia_giuntoli_vuole_zaccagni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: