Napoli, Ounas ko: le sue condizioni e le novità dall'allenamento 

Napoli, Ounas ko: le sue condizioni e le novità dall'allenamento 

L’attaccante del Napoli ADAM OUNAS, in seguito all’infortunio subito con la nazionale algerina, si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una ELONGAZIONE DEL MUSCOLO RETTO FEMORALE SINISTRO. La squadra si è ritrovata per una seduta mattutina al Konami Training Center. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il campionato ricomincia domenica 21 novembre con INTER-NAPOLI. I giocatori hanno svolto una prima fase di attivazione e torello. Successivamente lavoro su palle inattive, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. MALCUIT ha svolto l’intera seduta in gruppo. MANOLAS ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. MERTENS, OSIMHEN e il già citato Ounas sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. [Osimhen alla conquista degli Emirati Arabi: ma è Clementino!] Guarda la gallery Osimhen alla conquista degli Emirati Arabi: ma è Clementino!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/11/18-87175321/napoli_ounas_ko_le_sue_condizioni_e_le_novit_dallallenamento/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: