Napoli, Osimhen ancora positivo al tampone

Napoli, Osimhen ancora positivo al tampone

NAPOLI - Nulla di nuovo dal fronte OSIMHEN: l’attaccante del NAPOLI è risultato ancora positivo al tampone del covid-19, e per questo motivo continuerà a rimanere in isolamento. Questo il tweet del club azzurro: “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test nei prossimi giorni”. Non è certamente un periodo facile per il talentuoso nigeriano, acquistato in estate dal LILLE e frenato dall’INFORTUNIO alla spalla rimediato in nazionale. [Coppa Italia: Bajrami spaventa il Napoli, ma Petagna mette ko l’Empoli] Guarda la gallery Coppa Italia: Bajrami spaventa il Napoli, ma Petagna mette ko l’Empoli[Gattuso: “Dimissioni e malattia, quante cattiverie su di me”] Guarda il video Gattuso: “Dimissioni e malattia, quante cattiverie su di me”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/14-78194054/napoli_osimhen_ancora_positivo_al_tampone/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: