Napoli-Juve, Anguissa fa festa con la pastasciutta... È per Bonucci e Chiellini?

Napoli-Juve, Anguissa fa festa con la pastasciutta... È per Bonucci e Chiellini?

Gli spaghetti al pomodoro piacciono a tanti e magari ANGUISSA li stava gustando per la prima volta in Italia senza voler lanciare altri messaggi. La storia Instagram pubblicata dopo la VITTORIA PER 2-1 DEL NAPOLI CONTRO LA JUVENTUS, comunque, ha scatenato le fantasie di qualche tifoso partenopeo che ha letto il tutto in chiave ironica. La ”PASTASCIUTTA” italica, infatti, è diventata simbolo della vittoria agli Europei proprio grazie ad una foto che vedeva protagonisti i due difensori bianconeri BONUCCI e CHIELLINI, entrambi in campo. In ogni caso il centrocampista del Camerun ha stupito al Maradona e poi ha lasciato il segno anche sui social. [Napoli show: Juve affondata. Koulibaly, gol vittoria e foto] Guarda la gallery Napoli show: Juve affondata. Koulibaly, gol vittoria e fotoCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/09/11-85257188/napoli-juve_anguissa_fa_festa_con_la_pastasciutta_per_bonucci_e_chiellini_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: