Napoli, il messaggio di Natale di Aurelio De Laurentiis

Napoli, il messaggio di Natale di Aurelio De Laurentiis

Con un messaggio pubblicato sul sito del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha inviato gli auguri di Natale a tutti i tifosi napoletani. Questa la lettera integrale:

“Cari tifosi del Napoli e appassionati azzurri,

i miei auguri di Natale di quest’anno sono diversi rispetto al clima di festa e distensione delle scorse annate, ma sono ancora più sentiti e accorati proprio per il momento delicato che stiamo vivendo.

E’ un Natale particolare, trascorso nella costrizione e nella emergenza sanitaria che ci attanagliano ormai da mesi. In questi momenti di così forte difficoltà, ma anche pregni di profondità spirituale, mi sento virtualmente e intimamente al vostro fianco, stretti in una ideale catena di grande solidarietà umana.

Il mio pensiero va a chi sta combattendo contro questo virus, a chi è in terapia intensiva, ai medici impegnati in prima linea in questa battaglia, e a chi non potrà abbracciare in questi giorni i propri cari. E soprattutto a coloro che ci hanno lasciati, vittime di questa subdola e terribile pandemia.

L’auspicio è che questo periodo caratterizzato da fede e raccoglimento possa portare conforto a tutte le famiglie, ridando quella serenità di cui abbiamo tanto bisogno.

Il calcio è un grande motore che può conferire spinta sia emotiva che sociale, affinchè il futuro possa di nuovo sorriderci.

Il mio auspicio è quello di una graduale rinascita all’insegna dell’ottimismo e della fiducia in un nuovo orizzonte che, per noi napoletani, possa sempre più dipingersi di un azzurro radioso.

Dal profondo del cuore vi porgo i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di un sereno 2021 ricco di salute”. [Juve-Napoli si gioca: l’ironia social dei tifosi ] Guarda la gallery Juve-Napoli si gioca: l’ironia social dei tifosi 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/12/25-77617543/napoli_il_messaggio_di_natale_di_aurelio_de_laurentiis/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: